L’Edison progetta un ecomostro alle nostre porte


Tra ecomostri, zoo con leoni e campi da golf, pale eoliche a gogò, il futuro della nostra zona si preannuncia roseo e salutifero.

4 pensieri su “L’Edison progetta un ecomostro alle nostre porte

    • E sentiamo, perché mai non ci dovrebbe essere? Dove pensa che possa trovare degno alloggio l’Associazione degli Artisti Cortalesi?
      E’ facile fare dell’ironia sui bisogni della gente. Si vergogni!

      Mi piace

  1. Toc toc, si può? Scusate se mi intrometto in questa simpatica discussione, ma avrei un problema. Vorrei affittare un mio locale, magari ad una ditta eolica, di quelle che pagano benissimo, a quanto mi dicono. potete indicarmi a chi posso rivolgermi per avere una raccomandazione?

    Mi piace

Rispondi

