Via del Medico


Speriamo che, almeno per l’epifania del Gran Conte Ruggero (estate prossima),  si portino a termine i “lavori non in corso” di Vasciu.  Pare però che a Cortale un curioso modus operandi stia divenendo sistematico nell’edilizia:  c’è un crollo, si transenna e…basta. Aspettando forse la grazia del feudatario. Non è certo sufficiente gingillarsi  con la cura delle aiuole, perché in un paese siano assenti incuria ed abbandono. Vasciu, il nostro centro storico, non osa ormai sperare più in un recupero serio, ma certo ha bisogno e diritto di attenzione. Altrimenti, quando ci vantiamo della sua bellezza, siamo in malafede.

Annunci

4 pensieri su “Via del Medico

  1. VIA DEL MEDICO E’ COME VIA ROMA,PIAZZA SAN NICOLA E’ PEGGIO DI VIA ROMA,L’ASFALTO CHE GRAVA SUL CENTRO STORICO E’ PEGGIO DI PIAZZA\SAN NICOLA,DIFRONTE LE POSTE LO SCEMPIO CHE E’ PEGGIO DEL MUSEO DELLE SCIENZE,L’AMMINISTRAZIONE CHE E’ LA PEGGIORE DEGLI ULTIMI ANNI,L’OPPOSIZIONE SAREBBE LA PEGGIORE SE CI FOSSE,NON C’E’ PERCHE’ PEGGIO DI DE GREGORIO

    Mi piace

  2. Ma che te ne futte delle strade, Simplicio? Avimu i “Giochi dell’Istmo”, le sagre a base di filathieddi, si sciagranu ‘st’ultimi quattru denari pè fiori…cosa vuoi di più?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...